La causa dell' eruzione del vulcano Islanda? Ma è Lost!

di

L' ultima notizia, che questa volta sembra più che altro avere dell' assurdo, riguarderebbe Lost e la violenta eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull che ha paralizzato il traffico aereo di mezza Europa a causa della fastidiosa nube di cenere provocata dall' eruzione stessa e dai venti che l' hanno spinta verso i paesi dell' est del Vecchio Continente, che ha sfiorato anche l' Italia.

Voi direte, ma che c' entra il vulcano con l' ultima e attesa sesta stagione di Lost, serial cult che ha sconvolto il mondo del piccolo schermo americano? Leggere di seguito: "I produttori di Lost hanno messo una piccola carica esplosiva sotto il ghiacciaio Eyjafjallajokull in Islanda con la speranza di creare un'enorme nuvola di fumo nero. Questo è stato l'unico modo di mettere fine alla serie. È stato chiaro che questa volta abbiamo esagerato". Comprendiamo che bisogna pensarle tutte per pubblicizzare un evento televisivo come Lost ma a noi questo sembra davvero troppo, oltre che assurdo. Ma c' è qualcuno che tuttavia ha il coraggio di sostenere questa tesi come il famoso blogger Andy Borowitz, che in suo post avrebbe spiegato per filo e per segno i collegamenti tra il serial e il vulcano, scusandosi con noi europei per i disagi subiti. Per fortuna, fatecelo dire, qualcuno che sta più sulla Terra come un web designer 27enne dell' Illinois tale Tracy Klugian, ritiene assurda questa storia affermando che "...ho anche provato a scrivere Eyjafjallajökul al contrario, ma non significava nulla". Delirio collettivo o solamente mera pubblicità per una serie cult che sta per conoscere il suo epilogo?

 

La causa dell' eruzione del vulcano Islanda? Ma è Lost!

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +