La FOX diffonde il promo di Gotham e Lucifer

di

Il colosso televisivo statunitense FOX sta ufficialmente preparando i suoi telespettatori alla sua prossima stagione di programmazione seriale. Nelle ultime ore, infatti, la rete ha diffuso online il primo promo sui prossimi capitoli di Gotham e Lucifer. Come sempre, trovate il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

La terza stagione di Gotham e la seconda di Lucifer faranno il loro debutto sulla rete il prossimo mese e, per essere più specifici, entrambe hanno la loro data di premiere prevista per lunedì 19 settembre. Stando al tono del filmato che la FOX ci presenta, i fan delle due serie dovranno prepararsi ad assistere a degli episodi piuttosto scuri e drammatici, come ci suggeriscono anche le sinossi dei due show che sono state diffuse dal network nel corso della serata di ieri.
Con il terzo capitolo di Gotham, infatti, avremo la possibilità di scoprire molto di più sulla tetra e misteriosa organizzazione che porta il nome di Corte dei Gufi e il Jim Gordon impersonato da Ben McKenzie dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per cercare di limitare i danni causati da tutti i fuggitivi di Indian Hill ormai a piede libero.
Nella seconda stagione di Lucifer, invece, vedremo Lucifero, impersonato da Tom Ellis, e suo fratello Amenadiel, interpretato da DB Woodside, ritornare ad agire in vista del raggiungimento di uno scopo comune, ovvero quello di ritrovare loro madre Charlotte fuggita dall'Inferno, che porterà il volto di Tricia Helfer di Battlestar Galactica.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +