La NBC promette di non cancellare troppo velocemente i suoi show

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network NBC in passato ha ospitato soprattutto serie comedy e sitcom e un tempo era una delle reti con le serie più viste dell'intero panorama televisivo. Il presidente Jennifer Salke, con la nuova strategia, promette di correggere la rotta futura del network.

Il presidente del network ha toccato la questione delle nuove strategie della NBC in una recente conference call rilasciata durante il weekend. In particolare, secondo la Salke, i punti deboli degli ultimi anni sono stati gli show della durata di mezz'ora che, d'ora in poi, dovranno essere più divertenti.
La Salke, inoltre, ha affermato che la rete adotterà un punto di vista più attento sulla scelta dei propri show, dando maggior spazio a quelli più "intelligenti, specifici, un po' sofisticati e non troppo dolci".
Oltre a queste nuove direttive, il cambiamento che ha suscitato più stupore è l'annuncio che la NBC d'ora in poi cercherà di non cancellare gli show con troppa fretta. Questa per la rete è una grande modifica perché negli ultimi anni si era imposta nel network la tendenza ad annullare gli spettacoli prima che questi riuscissero effettivamente a crearsi un loro pubblico. Tutti questi cambiamenti sembrano già, secondo molti, spianare la strada alla nuova serie comedy sul mondo dei supereroi che porterà il titolo di Powerless e che vedrà nel cast gli attori Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, Danny Pudi, Christina Kirk, Atlin Mitchell e Nelson Wong.