La nuova serie Miles dal Futuro atterra su Disney Junior

di

A cominciare da lunedì 18 maggio alle ore 19:30 arriverà, sul canale Disney Junior disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium, una galattica serie per i più piccoli.

Si intitola Miles dal Futuro e sarà un'avventurosa serie ricca di viaggi spaziali e curiosità scientifiche. 

Questa nuova storia ci porterà nella famiglia Callisto, i cui componenti sono inviati speciali dell'Autorità di Transito di Futurolandia. Insieme al giovane Miles vedremo papà Leo, ingegnere meccanico, mamma Phoebe, capitano della nave spaziale, la sorella Loretta, tecnologa e il simpatico struzzo robot Merc.

Miles dal Futuro è stata realizzata anche grazie alla collaborazione della NASA, di Google e della Space Tourism Society. Grazie a queste eccellenti consulenze, è nata una serie d'eccezione che non solo avvicinerà i più giovani al campo della tecnologia e dell'esplorazione spaziale, ma che esalterà l'importanza dei valori fondamentali della vita quotidiana quali la famiglia e l'amicizia, senza dimenticare il lavoro di squadra, il rispetto e l'esplorazione dell'ambiente e il pensiero critico. Inoltre, sarà anche disponibile dalla fine di maggio una app per Apple IOS dedicata alla serie e chiamata Miles dal Futuro Missioni Spaziali, con cui i piccoli astronauti potranno partire per viaggi intergalattici insieme a Miles e il suo struzzo robot Merc visitando, così, tantissimi pianeti diversi, grazie anche al simulatore spaziale di realtà virtuale 3D.

I giovani aspiranti avventurieri galattici sono attesi per il lancio spaziale tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:30 a partire dal 18 maggio su Disney Junior.