La seconda stagione di Ash Vs Evil Dead potrà citare L'Armata delle Tenebre!

di
La prima stagione di Ash Vs Evil Dead era stata costretta, per problemi di copyright, ad ignorare gli avvenimenti de L'Armata delle Tenebre, il terzo film della trilogia de La Casa, ma al panel del Comic-Con di San Diego il produttore esecutivo Rob Tapert ha rivelato che ora potranno fare riferimenti al film!

Pur essendo stato un duro colpo per i fan della trilogia, la mancanza di collegamenti al film non aveva inficiato l’ottima riuscita della serie TV, ma ecco ciò che ha dichiarato Tapert: “Ora possiamo citare L’Armata delle Tenebre, e lo faremo nella prossima stagione. Non possiamo usare quell’universo, ma Ash potrà parlare degli avvenimenti accaduti nel film, anche se le persone non saranno molto propense a credergli, ovviamente.”
Non è chiaro come abbiano risolto la disputa dei diritti, anche se lo showrunner Craig DiGregorio aveva anticipato che stavano lavorando per chiudere un accordo.
Che ne pensate di questa svolta, seppur leggermente tardiva? Si integrerà bene con la trama o rischierà di ingarbugliare troppo gli avvenimenti? Lo scopriremo questo ottobre quando la seconda stagione di Ash Vs Evil Dead tornerà sugli schermi americani.

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +