La terza stagione di Gotham aiuterà Bruce Wayne a diventare Batman

di

Il Bruce Wayne del mondo di Gotham è cambiato molto nel corso del tempo. Ma quanto è lontano dall’indossare il costume dell’uomo pipistrello? Il producer Ken Woodruff ha parlato del personaggio di Bruce e di quello di Batman in una recente intervista per Entertainment Weekly. Ecco cosa ha detto.

“Il nostro attore sta per compiere 16 anni, quindi si sta avvicinando. Non siamo così vicini a introdurre Batman, ma ci stiamo impegnando per mostrare lati differenti di Bruce Wayne e per mettere le basi per i temi di Batman. Sarà molto più attivo. Alla fine della scorsa stagione Bruce ha esplorato i vicoli di Gotham con Selina Kyle: non abbiamo mostrato molto questi eventi ma lo faremo quest’anno. Mostreremo come lo ha cambiato questa esperienza: sa scassinare serrature, introdursi in qualunque casa, essere silenzioso come un pipistrello. Vogliamo mostrare questa evoluzione di Bruce.”

Queste le parole di Ken Woodruff, che non devono sorprendere più di tanto. Al contrario di quanto si potesse pensare guardando i primi episodi di Gotham, infatti, l’evoluzione dei personaggi nella serie è davvero rapida. Guardando al punto in cui si trovano i vari villain come Joker, il Pinguino o l’Enigmista, viene spontaneo pensare a Batman. Sarebbe davvero strano guardare una serie ambientata nell'universo DC dove il Pinguino esiste e Batman no, non pensate?

La terza stagione di Gotham andrà in onda il 19 Settembre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +