Lasciami Entrare diventa un serial televisivo per TNT

di

TNT ha ordinato il pilot per un adattamento televisivo del noto romanzo di John Ajvide Lindqvist, Let The Right One In, conosciuto in italiano come Lasciami Entrare. Jeff Davis (Criminal Minds) scriverà il pilot e sarà produttore esecutivo del serial.

Insieme a Davis, tra i produttori figureranno Marty Adelstein, Becky Clements, Simon Oakes, Alex Brunner e Carl Molinder. Il pilot sarà prodotto da Tomorrow Studios in associazione con Turner’s Studio T. Il pilot sarà fedele al romanzo originale, annuncia il network.

Lasciami Entrare è la storia di un ragazzino, tormentato da alcuni bulli del suo paese, che trova 'riparo' nell'amicizia con una strana ragazzina della sua età. Tutto questo mentre sullo sfondo avvengono strani omicidi e il ragazzino inizia a sospettare che quella sua amica nascondi qualcosa...

Il romanzo è già stato adattato con successo nel 2008 in un adattamento cinematografico diretto dallo svedese Tomas Alfredson; ne è seguito un remake diretto da Matt Reeves di poco successo e arrivato da noi come Blood Story.