Lasciami Entrare: la serie sceglie i suoi protagonisti maschili

di

Il network TNT pensa che il potenziale del film conosciuto in Italia come “Lasciami Entrare” sia ancora tutto da sfruttare, soprattutto in occidente. La nuova serie tv prodotta dal network, infatti, sta entrando nel vivo della produzione, tanto che sono stati finalmente scritturati i due principali attori dello show.

Questo Agosto TNT ha ordinato il pilot per una serie tratta dal film Lasciami Entrare. Non è la prima volta che si tenta un remake occidentale del prodotto, ma il film del 2010 diretto da Matt Reeves con protagonista Chloe Grace Moretz fu un mezzo fiasco. Il network oggi vuole riparare la situazione, e sta appunto producendo questa nuova serie, che si chiamerà Let the Right One In.

Recentemente è stato annunciato il casting dell’attrice semi-esordiente Kristine Froseth, che interpreterà il ruolo di Eli. Questa scelta ci ha offerto almeno un indizio: l’età dei protagonisti sarà spostato verso l’alto, visto che la Froseth è una modella dall’aspetto ben diverso da quello dei bambini del film originale. Henry - l’equivalente americano del protagonista del film Oskar - sarà interpretato da Benjamin Wadsworth, anche lui praticamente esordiente. L’altro ruolo maschile fondamentale per lo show, quello dell’Ispettore Eriksson, è stato affidato all’esperto Thomas Kretschmann.

Let the Right One In non ha ancora una data d’uscita, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!