Last Man Standing: anche la CMT non rinnova lo show

di
INFORMAZIONI SCHEDA
I piani della CMT per rinnovare Last Man Standing sono andati in fumo. La serie, prodotta dalla 20th Century Fox Television, è stata creata da Jack Burditt. I produttori esecutivi sono Matt Berry, Tim Allen, Marty Adelstein, Becky Clements, Shawn Levy, Richard Baker e Rick Messina.

Lo show Last Man Standing non andrà più in onda, come sottolinea The Hollywood Reporter i piani di CMT per rilanciare la serie con Tim Allen targata ABC e recentemente annullata, sono crollati rendendo molto improbabile il ritorno della commedia.

Last Man Standing era già stato cancellato da ABC dopo sei stagioni e 130 episodi. Tim Allen aveva preso parte allo show nei panni di Mike Baxter, uomo tradizionalista, conservatore e padre di tre figlie, interpretate da Amanda Fuller, Molly Ephraim e Kaitlyn Dever. Nancy Travis era sua moglie, Vanessa, mentre Jordan Masterson interpretava il genero di Baxter, Ryan. Altri personaggi fissi della serie erano Kyle Anderson (Christoph Sanders), Boyd Baxter (Flynn Morrison), Chuck Larabee (Jonathan Adams) e Ed Alzate (Héctor Elizondo).

Dopo che erano trapelate le prime voci riguardo la cancellazione della serie, Tim Allen si era espresso in merito su Twitter scrivendo che si sentiva “stordito e accecato dal network che ho chiamato casa per sei anni”.

Altri contenuti per Last Man Standing