Notizie

    Law & Order: Special Victims Unit, la quattordicesima stagione da questa sera sugli schermi italiani
    notizia 17:23, 5 Marzo 2014

    Law & Order: Special Victims Unit, la quattordicesima stagione da questa sera sugli schermi italiani

    Un altro gradito ritorno è previsto nelle tv italiane per quanto riguarda i nostri telefilm preferiti. Dopo avervi annunciato l'arrivo della sesta stagione di Castle, che partirà questa sera su FoxLife, ecco il ritorno di un altro show che il pubblico italiano ha imparato ad amare nel corso degli anni. Stiamo parlando di Law & Order: Special Victims Unit, che da oggi andrà in onda su TopCrime, canale in chiaro Mediaset dedicato ai programmi televisivi e film tinti di giallo e thriller, con gli episodi inediti della quattordicesima stagione. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,05.

    Law & Order: Special Victims Unit 14 da questa sera su Premium Crime
    notizia 16:52, 30 Agosto 2013

    Law & Order: Special Victims Unit 14 da questa sera su Premium Crime

    A tutti i fan italiani della saga di Law & Order, segnaliamo che a partire da questa sera ed ogni venerdi su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, verrà trasmessa la quattordicesima stagione inedita di Law & Order: Special Victims Unit, il longevo progetto televisivo spin-off della serie originale durata per ben venti stagioni. L'appuntamento è fissato alle ore 21,15. Piatto forte di questo nuovo ciclo di episodi sarà la presenza di Mike Tyson in veste di guest-star in una puntata di una serie che sappiamo tratta la violenza sessuale, reato di cui è stato accusato proprio lo stesso Tyson molti anni fa.

    Law & Order: Special Victims Unit: Mike Tyson guest-star in un episodio della quattordicesima stagione
    notizia 23:00, 17 Gennaio 2013

    Law & Order: Special Victims Unit: Mike Tyson guest-star in un episodio della quattordicesima stagione

    Una guest-star di tutto rispetto sta per arrivare nella quattordicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit. Mike Tyson sceglie la serie crime per interpretare il suo primo ruolo televisivo, ovvero Reggie Rhodes, un omicida nel braccio della morte la cui violenza potrebbe essere frutto di un'infanzia terribile. La sua situazione attirerà l'attenzione di Benson (Mariska Hargitay) e dell’avvocato Bayard Ellis (Andre Braugher). Nella stessa puntata ci sarà anche Ed Asner, che vestirà i panni di un personaggio collegato al caso.

    Law & Order: Special Victims Unit 14, Dennis O’Hare guest-star in una puntata della nuova stagione
    notizia 19:31, 9 Dicembre 2012

    Law & Order: Special Victims Unit 14, Dennis O’Hare guest-star in una puntata della nuova stagione

    Nuova guest-star in vista della seconda parte della quattordicesima stagione della serie tv crime di NBC, Law & Order: Special Victims Unit. Denis O’Hare apparirà in un episodio in onda a gennaio ed interpreterà Padre Shea, un sacerdote aggredito brutalmente da sconosciuti. La polizia arresterà il fratello dell’ex moglie di Fin (Ice-T), Sam Randall (Erik LaRay Harvey), ma nonostante quest'ultimo sia un criminale, il primo non sarà sicuro della sua colpevolezza e chiederà aiuto ai colleghi della SVU per trovare il vero responsabile. Il personaggio di Padre Shea è già apparso in Law & Order: Criminal Intent nel 2008, mentre O’Hare è stato visto in vari Law & Order quattro volte, tra cui una nel 2003 sempre nel ruolo di prete.

    Law & Order: Special Victims Unit, due episodi in più per la quattordicesima stagione
    notizia 17:36, 8 Dicembre 2012

    Law & Order: Special Victims Unit, due episodi in più per la quattordicesima stagione

    Una bella notizia per i fan della serie tv Law & Order: Special Victims Unit. La serie tv, in onda su NBC con la quattordicesima stagione, avrà due episodi in più, che permette al ciclo in corso di avere due ore extra. Questo è stato possibile grazie agli ottimi ascolti e rating che il telefilm crime ottiene nonostante sia trasmesso da ben quattordici anni, e inoltre ha avuto anche il merito di fare da traino al nuovo progetto televisivo Chicago Fire, che recentemente ha ricevuto l'ordine per la prima stagione completa.

    Law & Order: Special Victims Unit, Patricia Arquette in un episodio della quattordicesima stagione
    notizia 20:40, 16 Novembre 2012

    Law & Order: Special Victims Unit, Patricia Arquette in un episodio della quattordicesima stagione

    Una nota attrice apparirà in un episodio di queste mese del serial crime di NBC, Law & Order: Special Victims Unit, attualmente in onda con gli episodi inediti della quattordicesima stagione. Stiamo parlando di Patricia Arquette che, in una prossima puntata, interpreterà il ruolo di Jeannie, una prostituta scomparsa dopo essere stata con un serial killer. La Arquette è nota soprattutto per aver vestito i panni della protagonista nella serie tv Medium, chiusa nel 2011 dopo sette stagioni.

    Law & Order: Special Victims Unit 14, tre episodi per Adam Baldwin
    notizia 15:49, 3 Agosto 2012

    Law & Order: Special Victims Unit 14, tre episodi per Adam Baldwin

    Nella quattordicesima stagione del crime spin-off Law & Order: Special Victims Unit, troveremo anche Adam Baldwin. L'attore sarà infatti il capitano Steven Harris, il sostituto di Donald Cragen (Dann Florek), che apparirà nei primi tre episodi della nuova stagione, fino a quando non si conoscerà il destino di Cragen, sospettato di omicidio nel finale della tredicesimo ciclo di puntate. Il cambio di guardia non vedrà felici Benson e il resto della squadra, a cui non farà piacere prendere ordini dall'ultimo arrivato. Baldwin ritorna in tv dopo l'esperienza con un'altra serie NBC, ovvero Chuck in cui ha vestito i panni di John Casey e un'apparizione nella quarta stagione di Castle.

    Law & Order: Special Victims Unit 14, ritorna Chris Meloni?

    1

    notizia 18:18, 2 Agosto 2012

    Law & Order: Special Victims Unit 14, ritorna Chris Meloni?

    Tutti sappiamo che Chris Meloni ha dato l'addio alla serie tv Law & Order: SVU da oltre un anno, precisamente alla fine della dodicesima stagione, partenza che per i fan è stata più di una delusione e l'attore lo sa bene. Sembra che però Meloni abbia intenzione di tornare, secondo quanto affermato in una recente intervista. Meloni lascia tutte le porte aperte, e non nasconde che un suo ritorno nel cast della serie sarebbe per lui motivo di gioia. Dopo la sua uscita dal crime spin-off di NBC, Meloni ha interpretato un ruolo nel reboot di Superman Man of Steel e ha girato alcuni episodi di True Blood nel ruolo di Roman. Il suo prossimo progetto è la commedia per il grande schermo They Came Together con Paul Rudd ed Amy Poehler.

    Law & Order: Special Victims Unit, stagione numero quattordici per lo spin-off crime di NBC
    notizia 18:28, 10 Maggio 2012

    Law & Order: Special Victims Unit, stagione numero quattordici per lo spin-off crime di NBC

    Lo si sapeva da tempo, ma ora è arrivata l'ufficialità. Il network americano NBC ha infatti rinnovato la serie crime spin-off Law & Order: Special Victims Unit per la quattordicesima stagione, un annuncio che dicevamo non ha colto di sorpresa dal momento che ad aprile era stato rinnovato il contratto alla protagonista della serie, ovvero Mariska Hargitay, interprete della detective Benson, che da un anno non è affiancata da Christopher Meloni, suo storico partner nel serial, che ha vestito i panni del detective Stabler. Meloni ha infatti lasciato la serie per dedicarsi a nuovi progetti, sempre in ambito televisivo, come True Blood, che lo vedrà come uno dei protagonisti nella quinta stagione in onda quest'estate su HBO.

    Law & Order: Special Victims Unit 14, torna Mariska Hargitay!
    notizia 15:08, 24 Aprile 2012

    Law & Order: Special Victims Unit 14, torna Mariska Hargitay!

    La quattordicesima stagione della serie tv crime di NBC, Law & Order: Unità Speciale, vedrà il ritorno di Mariska Hargitay. L'annuncio è stato dato qualche tempo fa, in cui è stato precisato che il ritorno dell'attrice avverrà solo grazie ad un nuovo contratto che sarà stipulato tra lei e il network americano. La Hargitay, che nel serial interpreta il personaggio del detective Olivia Benson, si è detta molto felice per questo suo ritorno nel telefilm, in cui ha sempre avuto un bel rapporto sia con il cast di attori che con la produzione, aggiungendo anche che non avrebbe mai potuto lasciare lo show definitivamente poiché si diverte troppo.