INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Law & Order: arrestato il regista Jace Alexander
    notizia 18:40, 30 Luglio 2015

    Law & Order: arrestato il regista Jace Alexander

    Nella giornata di ieri è stata diffusa la notizia dell'arresto del regista americano cinquantunenne Jason 'Jace' Alexander, che ha diretto, tra le altre, la serie legal-drama Law & Order.

    notizia 15.48, 18 Maggio 2010

    Law and order dice addio alla 20° stagione

    Il network americano NBC ha ufficialmente annunciato la cancellazione di Law and order dopo venti anni di successi. La decisione del network non permetterebbe al telefilm di Dick Wolf di raggiungere le ventuno stagioni e quindi di diventare la serie più longeva del piccolo schermo americano, e si dovrà accontentare dell' ex-aequo con Gunsmoke, altra serie tv ventennale trasmessa dal 1955 al 1975.

    notizia 14.21, 4 Marzo 2010

    Una sciatrice tra gli intricati casi di Law & Order

    La longeva serie televisiva statunitense Law & Order, arrivata alla 20° stagione e che ha ispirato vari spin-off più o meno fortunati, si avvarrà di una guest-star d' eccezione.

    notizia 01:55, 21 Luglio 2005

    Law & Order anche per pc

    Dopo l'acclamato successo della serie televisiva Law & Order, potremo vivere in prima persona le vicissitudini dei protagonisti grazie al gioco per pc che uscirà a giorni.La trama narra di una campionessa di tennis, il cui cadavere viene trovato negli spogliatoi, un giorno prima degli US Open. Le cause del decesso non si sanno, ma spetterà a noi scoprirle. Tecnicamente è ben realizzato, e le atmosfere saranno molto simili a quelle del telefilm. Il prezzo del gioco in Italia sarà di 20 euro.