Law & Order: SVU, importante addio nel cast della serie (spoiler)

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il prossimo autunno tornerà sulle reti NBC il crime-drama Law & Order: SVU, con il primo episodio della diciassettesima stagione. Ai blocchi di partenza tuttavia mancherà uno dei personaggi principali.

Infatti l'ultimo episodio andato in onda la scorsa notte è stato anche l'ultimo per il personaggio del detective Nick Amaro, interpretato da Danny Pino.
Amaro ha maturato questa decisione dopo una traumatica esperienza che l'ha convinto ad apportare decisi cambiamenti nella sua vita. Della sua decisione Amaro ha poi informato Olivia Benson (Mariska Hargitay), lei stessa in procinto di andarsene per stare più vicina alla sua famiglia sulla West Coast.
Altro abbandono significativo per la serie, che ha dovuto già registrare nelle scorse stagioni gli addi di Stabler (Christopher Meloni), Donald Cragen (Dann Florek) e John Munch (Richard Belzer).
"Nessuno di noi fa i salti di gioia, ma è in quella direzione che stava andando la storia e penso che tutti gli attori sentano che la sua uscita sia stata onorata." ha dichiarato lo showrunner Warren Leight.