Legbreakers: in produzione l'adattamento di Torpederna

di

Da qualche tempo le case di produzione statunitensi stanno guardando alle serie nord-europee per la produzione dei relativi adattamenti in lingua inglese. L'ultimo progetto messo in sviluppo porterà il titolo di Legbreakers.

La serie si baserà sul drama svedese intitolato Torpederna, trasmesso dal canale TV4. Lo show è incentrato sul protagonista Sonny, interpretato dall'attore Torkel Petersson. Sonny è un criminale uscito dal carcere dopo sei anni di detenzione che intrattiene una relazione segreta con la sua assistente sociale. Nonostante le sue buone intenzioni, l'ex galeotto ha serie difficoltà a costruirsi una vita normale e a trovare un lavoro. Ben presto questa frustrante situazione lo riposta sulla cattiva strada.

L'Anonymous Content insieme alla Paramount Television hanno messo in cantiere la realizzazione di un adattamento statunitense della serie di origini svedesi. Ad occuparsi della trasposizione sarà Irvine Welsh che, oltre ad occuparsi della regia servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Chad Hamilton, Steve Golin, Pontus Edgren e dello sceneggiatore della serie originale Felix Herngren.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0