Legends: la serie viene cancellata dal network TNT

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il colosso televisivo statunitense TNT ha da poco dato la notizia secondo cui Legends, serie thriller che vede Sean Bean nei panni del protagonista, non vedrà una terza stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, la decisione della cancellazione della serie sarebbe da imputare semplicemente allo scarso successo dello show soprattutto per quanto riguarda il suo secondo capitolo che non è riuscito a decollare nonostante fosse stato affiancato a Major Crimes, serie che invece è stata rinnovata dal network.

Fin dal primo episodio della sua seconda stagione, infatti, i dati di audience di Legends non sono stati esaltanti, soprattutto se si guardano quelli relativi al sesto episodio, intitolato The Legends of Tamir Zakayev, andato in onda lunedì 14 dicembre, che hanno raggiunto un raiting di 0,13 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni con 0,51 milioni di telespettatori totali.

Il prossimo e settimo episodio della seconda stagione di Legends, intitolato The Second Legend of Dmitry Petrovich, andrà in onda lunedì 21 dicembre sul network TNT.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Legends - Stagione 2

Legends - Stagione 2
  • Regia: David Semel, Brad Turner
  • Interpreti: Sean Bean, Ali Larter, Amber Valletta, Mason Cook, Tina Majorino
  • Sceneggiatura: Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff, Mark Bomback
  • Nazione: Usa
  • +