Legends of Tomorrow 2: Albert Einstein apparirà nella seconda stagione

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che negli episodi della seconda stagione della serie Legends of Tomorrow, che farà il suo debutto nel corso dell'autunno, farà la sua apparizione un personaggio molto particolare, ovvero il celeberrimo scienziato Albert Einstein.

Secondo un report di TVLine, infatti, il famoso scienziato entrerà in scena in un unico episodio del secondo capitolo della serie e, stando a quanto indicato nel report, l'equipaggio della Waverider si "incrocerà con Albert Einstein del 1942 che mostrerà un carattere irriverente e una tendenza ad essere donnaiolo".
Ricordiamo che nelle prossime puntate della seconda stagione della serie, faranno la loro apparizione anche due nuovi personaggi da poco confermati per entrare a far parte dello show, ovvero Citizen Steel, che sarà impersonato dal'attore newyorkese trentottenne Nick Zano, che potete ricordare, per esempio, per le sue recenti apparizioni in Mom e 2 Broke Girls della CBS e la nuova Vixen, il cui nome sarà Amaya Jiwe, ovvero la nipote di Mari McCabe, la Vixen già vista in precedenza. Questa nuova versione sarà interpretata dall'attrice inglese ventiquattrenne Maisie Richardson-Sellers, già apparsa sempre sulla rete The CW nella serie The Originals.
Il secondo capitolo di Legends of Tomorrow farà il suo debutto sui piccoli schermi televisivi a stelle e strisce giovedì 13 ottobre sul network The CW.