Legends of Tomorrow 2: arriva in rete la trama di 'Shogun'

di

Nelle ultime ore, la rete The CW ha diffuso online la descrizione della trama di una delle prossime puntate dell'esordiente secondo capitolo della serie Legends of Tomorrow, che nel corso della prossima settimana farà il suo debutto sui piccoli schermi televisivi americani.

L'episodio in questione è il terzo della seconda stagione e porterà il titolo di Shogun. Nella puntata, verremo trasportati nel Giappone feudale, dove Ray e Sara faranno squadra con Heat Wave e Vixen per fermare Shogun, un uomo con un esercito di guerrieri che stanno iniziando ad avanzare e a terrorizzare un villaggio.
La sinossi ufficiale recita: "Segreti e nuovi poteri - Nate (Nick Zano) è scioccato dalla scoperta di avere dei poteri e si ritrova con Ray (Brandon Routh) nel Giappone feudale. Dopo che Sara (Caity Lotz) convince Amaya (Maisie Richardson-Sellers), ovvero Vixen, che Rory (Dominic Purcell) non è un assassino, sono tutti d'accordo per muoversi e trovare Nate in modo da aiutarlo a padroneggiare i suoi poteri per difendere il villaggio giapponese da Shogun e il suo esercito di guerrieri samurai. Nel frattempo, Jax (Franz Drameh) e Stein (Victor Garber) rimangono indietro per aiutare a riparare la nave e trovano un vano segreto, ma decidono di non dire nulla al resto della squadra.". Kevin Tancharoen ha diretto l'episodio scritto da Phil Klemmer e Grainne Godfree.
Legends of Tomorrow andrà in onda negli Stati Uniti il giovedì sera alle ore 20:00 su The CW. Il terzo episodio, intitolato Shogun, sarà presentato in anteprima il 27 ottobre.