Legends of Tomorrow 2: Atom a cavallo in una nuova foto!

di

Nel corso della giornata di ieri, lo sceneggiatore di Legends of Tomorrow ha diffuso online una nuova foto direttamente dal set della seconda stagione della serie che ci dà qualche indizio su ciò che ci dobbiamo aspettare dalle prossime puntate. Come sempre, trovate la foto, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per la maggior parte della prima stagione, Legends of Tomorrow è rimasta nei secoli 20° e 21° (tranne per poche fermate nell'antico Egitto per esplorare le storie dell'origine di Hawkman, Hawkgirl e Vandal Savage). Stando ai particolari forniti dal produttore, però, sembra che nella seconda stagione la tendenza sarà quella di cambiare questo aspetto. Come potete vedere dalla foto, avremo un Brandon Routh - che interpreta The Atom - indossare quello che sembra essere un copricapo da samurai e un'armatura mentre avanza a cavallo e, proprio per questo, molti fan hanno già ipotizzato che alcune prossime puntate potrebbero essere ambientate nel Giappone feudale.
Il secondo capitolo di Legends of Tomorrow ci farà trovare la nostra squadra impegnata in una nuova missione, ora che Vandal Savage è stato sconfitto. La stagione sarà anche l'occasione per il debutto televisivo live-action di diversi membri della Justice Society of America, tra cui Dr. Mid-Nite, Stargirl, Commander Steel e Vixen, così come la malvagia Legion of Doom, composta da Reverse-Flash, Merlyn, Damien Darhk e Captain Cold.
Legends of Tomorrow tornerà in anteprima statunitense giovedi 13 ottobre alle ore 20:00 su The CW.