Legends of Tomorrow 2: Brandon Routh sulla Justice Society of America

di
Durante il San Diego Comic-Con lo scorso fine settimana, è stato annunciato che la Justice Society of America verrà introdotta nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, e la stella Brandon Routh ha parlato della nuova introduzione della squadra nella serie di The CW.

In particolare, l'attore ha dichiarato: "Finora quello che so dello spettacolo è che nella prossima stagione Ray sarà entusiasta di incontrare la Justice Society of America e pensa che la squadra sarà un team fresco ed efficiente. Questa stagione aprirà all'opportunità di avere il ritorno di un intero gruppo di persone dalla scorsa stagione nonché dagli altri spettacoli. In questo nuovo capitolo saremo in grado di fare molto di più. Si aprirà un mondo del tutto nuovo. In più torneremo indietro agli anni '40 e qui incontriamo la JSA. Penso che passeremo un bel po' di tempo in diversi paesi del decennio. Questo sarà il centro dei primi due episodi. In realtà non so quanto posso dire di dove andremo, dovrò fare questa domanda a Marc Guggenheim. Quello che posso dire di certo è che andremo più indietro di quanto siamo mai andati e ci ritroveremo abbastanza lontano.".
Ricordiamo che i prossimi episodi della seconda stagione di Legends of Tomorrow faranno il loro debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da giovedì 13 ottobre sul network The CW. La prima puntata del nuovo capitolo porterà il titolo di Out of Time.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0