Legends of Tomorrow 2: Caity Lotz sulla reazione di Sara alla Justice Society

di

Come voi tutti sapete, nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, Rex Tyler, alias Hourman introdurrà Rip Hunter e la sua squadra alla Justice Society of America, un nuovo gruppo di supereroi. L'attrice Caity Lotz ha spiegato la reazione del suo personaggio alla novità e The CW ha diffuso un nuovo promo che potete vedere dopo il salto.

Nell'ultima intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Caity Lotz, l'attrice che interpreta la supereroina White Canary, alias Sara Lance, ha condiviso le sue impressioni su come il suo personaggio gestirà la nuova squadra che comprenderà Stargirl, Citizen Steel, Dr. Mid-Nite e Obsidian: "Sara non è mai stata una fan delle persone che sono troppo perfette e che seguono tutte le regole" - ha affermato la Lotz - "Ma ha anche un lato militare in lei, con l'organizzazione e l'esecuzione delle missioni. E' abbastanza brava in quello che fa, quindi ammirerà questi nuovi personaggi da un lato, ma dall'altro è possibile che li trovi un po' fastidiosi, forse perché potrebbe ritenerli un po' troppo fiduciosi nelle loro capacità.".
Tra i nuovi attori che si aggiungeranno al cast della seconda stagione della serie abbiamo Sarah Grey nei panni di Courtney Whitmore, alias Stargirl, Nick Zano come Dr. Nate Heywood, ovvero Citizen Steel, Maisie Richardson-Sellers che impersonerà la nuova Vixen, Matthew MacCaull, che presterà il volto a Commander Steel e Dan Payne come Obsidian.
La seconda stagione di Legends of Tomorrow verrà trasmessa negli Stati Uniti in anteprima giovedì 13 ottobre alle ore 20:00 su The CW.