Legends of Tomorrow 2: casting per un personaggio simile a Han Solo

di
Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense The CW ha pubblicato delle casting call per due personaggi che appariranno nella seconda stagione di Legends of Tomorrow: un soldato donna e un personaggio dall'indole simile a quella di Han Solo.

Come già ci aveva anticipato lo sceneggiatore, il secondo capitolo di Legends of Tomorrow vedrà l'entrata in scena di nuovi personaggi e la produzione si è già messa alla ricerca degli attori che li interpreteranno. In particolare, il primo attore dovrà essere "un uomo di età compresa tra i trenta e i trentacinque anni, il quale andrà ad interpretare un ragazzo cresciuto all'ombra di suo nonno, eroe che si è distinto nella Seconda Guerra Mondiale. Per tutta la sua vita ha avuto un'atteggiamento simile a quello di Han Solo, maschera che usava come tecnica di difesa emotiva per nascondere la sua insicurezza, fino a quando lo sviluppo di super poteri non gli permetterà di amare e accettare completamente la sua eredità di famiglia".
Il secondo attore, deve invece rispondere ai seguenti requisiti: "una donna afro-americana che andrà ad interpretare un membro di una squadra paramilitare d'élite che vive nel 1940. Il personaggio verrà spesso discriminato nella sua epoca sia per la sua razza, sia per il suo genere, e quindi, nella sua vita, ha lavorato il doppio per raggiungere la perfezione come soldato. La donna si riterrà responsabile e vorrà vendicare la morte di un membro del team per il quale provava dei sentimenti mai confessati.".
Ricordiamo, inoltre che l'attore Patrick J. Adams, noto soprattutto per Suits, apparirà nell'episodio finale della prima stagione di Legends of Tomorrow intitolato Legendary, in cui ricoprirà, stando alle parole della produzione, il ruolo di "un personaggio divertente che i fan ameranno".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0