Legends of Tomorrow 2: ecco un nuovo sneak peek dal quarto episodio

di

La rete statunitense The CW ha da poco rilasciato in rete una clip dal nuovo e quarto episodio che porta il titolo di Abominations, in cui i nostri protagonisti dovranno porre rimedio ad un'aberrazione che coinvolge un evento molto importante della storia americana. Come sempre, potete guardare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere, in questo video The CW ci mostra le leggende che incontrando uno schiavo durante la guerra civile e qui, improvvisamente, vengono attaccati dai soldati confederati che sono stati trasformati in zombie.
In questo nuovo episodio, le leggende, infatti, scoprono l'esistenza di un'aberrazione temporale che ha avuto luogo nel lontano 1863, epoca storica in cui si precipiteranno. Arrivati a destinazione, i nostri protagonisti si ritrovano a lottare per la loro sopravvivenza nel bel mezzo della guerra civile, dovendo anche affrontere questa innaturale trasformazione dei soldati in zombie. Ovviamente, l'esito della guerra civile viene messo in bilico da questi terribili cambiamenti e, nel frattempo, Jax (Franz Drameh) deve partecipare ad una missione molto ambiziosa andando in una piantagione di schiavi accompagnato da Amaya (Maisie Richardson-Sellers). Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) comincia a sentire il peso delle decisioni che deve prendere come il leader, mentre Ray (Brandon Routh) lotta per trovare il suo scopo nella squadra.
L'episodio è stato diretto da Michael Allowitz e scritto da Marc Guggenheim e Ray Utarnachitt.