Legends of Tomorrow 2: Guggenheim rivela nuovi particolari per la stagione

di
Da quando la prima stagione di Legends of Tomorrow è terminata poco meno di due mesi fa sul network televisivo statunitense The CW, i fan hanno iniziato a chiedersi quale sarà il tema principale che caratterizzerà il secondo capitolo della serie. Nella giornata di ieri, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dato qualche primo indizio.

Ora che Vandal Savage è stato affrontato, la squadra di eroi dovrà affrontare delle nuove minacce e Guggenheim ha confermato che il secondo capitolo di Legends of Tomorrow prenderà avvio e si baserà su ciò che è accaduto nell'ultimo episodio della prima stagione: "Secondo più interpretazioni, il primo season finale ha messo in chiaro che cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione. Come ha affermato Rip nell'episodio: 'fondamentalmente non ci ci sono più Time Masters. Dobbiamo essere noi i nuovi Time Masters'.".
Come vi abbiamo già anticipato, la seconda stagione della serie vedrà l'introduzione nel cast dell'attrice Maisie Richardson-Sellers, che si unirà allo show vestendo i panni di una nuova versione di Vixen, e dell'attore Nick Zano, che andrà a ricoprire il ruolo di Citizen Steel.
Ricordiamo che Legends of Tomorrow ritornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce con la premiere della sua seconda stagione giovedì 13 ottobre sul network The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0