Legends of Tomorrow 2: Guggenheim vuole introdurre più personaggi della DC

di

Marc Guggenheim, il produttore esecutivo di Legends of Tomorrow, in una recente intervista, ha parlato del finale della prima stagione della serie e ha anticipato alcuni nuovi elementi del secondo capitolo dello show attualmente in onda su The CW.

Guggenheim ha cominciato parlando dell'introduzione dei Thanagariani all'interno del finale di stagione e ha affermato che: "l'idea è quella che i Thanagariani avranno un collegamento con il finale, ma probabilmente non nel modo in cui il pubblico si aspetta. Tutto quello che accadrà non comporterà un'invasione, ma saranno riconoscibili le varie connessioni.".
Successivamente il produttore esecutivo ha parlato della possibilità di introdurre più personaggi della DC nella seconda stagione: "Abbiamo davvero l'intenzione di farlo. Volevamo introdurre Jonah. Ci piace l'idea che lo spettacolo sia un ponte per tutto l'universo DC, e abbiamo enormi possibilità di esplorarlo in ogni suo angolo, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, in un modo tale che la storia abbia ancora un senso. Penso anche che Johnathon Schaech sia stato un Hex incredibile e ieri sera stavamo già parlando di fare un altro episodio con lui. Posso dirvi che vedrete ancora più personaggi della DC nella seconda stagione con un ampio margine. Quello che vogliamo fare, comunque, è un buono show. In questo lavoro molto presto si scopre che se si cerca di creare qualcosa avendo in mente solo la felicità dei fan, quello che si ottiene è esattamente l'opposto. Noi andremo avanti con i nostri progetti perché abbiamo fiducia nelle nostre storie e nelle nostre idee e perché il modo migliore per non accontentare i fan è quello di cercare di assecondarli troppo e, così, perdere di vista la storia dei personaggi.".