Legends of Tomorrow 2: il cast parla dei crossover e della JSA

di
Come tutti voi avrete ormai capito, il DC Universe ha trovato nel network televisivo statunitense The CW il suo quartier generale, e le possibilità di crossover tra i quattro show sui supereroi che ospita sono moltissime. In un video rilasciato da poche ore, il cast di Legends of Tomorrow ha parlato dei crossover nella prossima e seconda stagione.

La prima ad esprimersi è stata l'attrice Caity Lotz, che nella serie impersona il ruolo di White Canary: "La questione del crossover è un elemento molto eccitante che possiamo realizzare per la prossima stagione e spero che ne verranno fatti molti, anche perché personalmente vorrei più incontri sia con Arrow sia con The Flash. In realtà nei prossimi episodi vorrei incontrare tutti i personaggi nel nostro show.". Anche l'attore Brandon Routh, che veste i panni del personaggio di Atom, ha toccato l'argomento dei crossovers, ma ha parlato anche della prossima introduzione della JSA nello spettacolo, anticipato nel finale di stagione. In particolare, l'attore ha dichiarato: "Beh, non posso dirvi tutto, ma penso che ci saranno parecchi cambiamenti positivi e divertenti. Ora non saremo più impegnati nell'inseguimento di Vandal Savage e, in questo modo, non avremo più questa pressione che pesava su di noi in ogni episodio, quindi dovremo avere un po' più di tempo per respirare, divertirci, sviluppare un maggiore cameratismo e forse anche introdurre nuovi membri del cast. Inoltre, abbiamo la JSA in arrivo. Patrick Adams appare e ci parla di questo gruppo di cui non sappiamo nulla e, a quanto pare, scopriremo di più nella seconda stagione. Penso che ci siano ancora molti personaggi che non abbiamo ancora visto e che possono ancora essere introdotti e poi tutti insieme scopriremo la JSA.".
Ricordiamo che Legends of Tomorrow tornerà con i suoi nuovi episodi della seconda stagione nel corso dell'autunno sul network The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0