Legends of Tomorrow 2: il villain della stagione sarà svelato gradualmente

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che i prossimi episodi della seconda stagione della serie Legends of Tomorrow ci mostreranno l'entrata in scena di una nuova minaccia e un nuovo villain la cui identità non è così ovvia e che, secondo alcuni, resterà un mistero fino all'ultimo minuto.

Come tutti voi ormai saprete, nel finale della prima stagione abbiamo scoperto che i Thangarians sono una minaccia imminente, tanto che molti hanno assunto che sarebbero stati al centro della seconda stagione. Ma, secondo le ultime dichiarazioni che lo showrunner Marc Guggenheim ha rilasciato a Entertainment Weekly, lo spettacolo andrà in una direzione diversa per quanto riguarda il villain principale, con la minaccia Thanagarian che incombe sullo sfondo. In particolare, Guggenheim ha affermato che: "A differenza della prima stagione di Legends of Tomorrow, dove abbiamo introdotto il grande cattivo nel crossover, quello che andremo a fare nella seconda stagione sarà più simile a quello che avete vissuto nelle prime tre stagioni di Arrow o nelle prime due stagioni di The Flash, dove il mistero sull'identità del villain verrà svelato molto più lentamente.".
Mentre i fan avranno molto tempo per fare ipotesi sul villain, è stato anticipato, inoltre, che verrà fatto un ampio uso della Justice Society of America della DC, che giocherà un ruolo importante nella prossima stagione. Recentemente, poi, Nick Zano si è unito allo show come Nate Heywood, anche noto come Citizen Steel, mentre Hourman Rex Tyler ha fatto il suo debutto nel finale della prima stagione.