Legends of Tomorrow 2: Matt Angel sarà il giovane George Lucas

di
Nella prossima puntata della seconda stagione di Legends of Tomorrow vedremo un giovane George Lucas. A interpretarlo sarà Matt Angel, visto nella serie Sweet/Vicious. La puntata in questione andrà in onda su The CW il prossimo 24 gennaio. In Italia la serie, sviluppata da Greg Berlanti, è in onda sul canale pay Premium Action da ottobre.

La puntata che vedrà l'ingresso di Matt Angel, intitolata Raiders of the Lost Arts mostrerà un Lucas ancora alle prime armi, appena uscito dalla scuola di cinema e quindi non ancora creatore della saga fantascientifica più famosa della storia, Star Wars.
I personaggi di Ray e Nate erano stati ispirati dai film di Lucas e per questo motivo le loro personalità si modificano continuamente.
Spin-off di serie come Arrow, The Flash e Vixen, Legends of Tomorrow è basata sui supereroi della DC Comics. Quando uno di loro vede il futuro tenta di unire un team di eroi e villain per cercare di combattere una terribile minaccia.
Nel cast della serie Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Franz Drameh, Dominic Purcell e Wentworth Miller.

FONTE: Bleedingcool.com