Legends of Tomorrow 2: Nick Zano sarà Citizen Steel

di

Nuova aggiunta al cast della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Da poche ore, infatti, è stata confermata la notizia secondo cui l'attore newyorkese trentottenne Nick Zano è stato scritturato per entrare nel cast della serie per ricoprire il ruolo di Citizen Steel.

Nei fumetti, Citizen Steel, alias Nathan Heywood, è il nipote di Henry Heywood e cugino di Henry Heywood III. Come Jax, Nate Heywood era un grande atleta prima di essere stato costretto al ritiro dopo la rottura della rotula, con una gamba amputata e diventato dipendente da antidolorifici. Successivamente, sarebbe diventato un membro della Justice Society of America con l'acquisizione della sua pesante eredità che comprendeva anche personaggi come Stargirl e Cyclone.
Zano, che ha avuto ruoli ricorrenti o regolari in show come Cougar Town, Melrose Place, 2 Broke Girls e Happy Endings, prima di arrivare a Legends of Tomorrow, non ha avuto moltissima fortuna con i suoi ruoli nelle serie, poiché molte di queste sono state cancellate o il personaggio da lui interpretato è uscito di scena. Ma, molti fan hanno già ipotizzato che, date le descrizioni dei casting pubblicate online un paio di settimane fa, Citizen Steel sarà uno dei personaggi regolari, e non solo ricorrenti, che verranno introdotti nella prossima e seconda stagione di Legends of Tomorrow, quindi sembra che l'apparizione dell'attore sia destinata ad essere più duratura.
Ricordiamo che Legends of Tomorrow tornerà con i nuovi episodi del suo secondo capitolo nel corso di quest'autunno sulla rete The CW.