Legends of Tomorrow 2: un nuovo promo introduce Citizen Steel

di
Nell'ultimo trailer rilasciato da The CW, vediamo l'apparizione di un nuovo personaggio che farà la sua comparsa nei prossimi e nuovi episodi della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Come sempre, dopo il salto, potete guardare comodamente il video che trovate in calce alla news.

Legends of Tomorrow ha promesso grandi cambiamenti alla fine della prima stagione, con la distruzione dei Maestri del Tempo e il sacrificio di Capitan Cold (Wentworth Miller). Con Hawkman e Hawkgirl in partenza, i fan sono pronti ad assitere ad un importante scossone nella squadra e nella loro missione. Gran parte della nuova trama dei prossimi episodi della seconda stagione si svolgerà nel 1940 e coinvolgerà più membri della JSA. Questo include Obsidian, Vixen, Dr. Mid-Nite, Stargirl, e Commander Steel. L'espediente de viaggio nel tempo ci consentirà di vedere anche il nipote di Commander Steel, ovvero il dottor Nate Heywood, impersonato da Nick Zano.
Come abbiamo appreso dalla sinossi della premiere di Legends of Tomorrow, Heywood noterà alcune anomalie nella storia che potrebbero avere "conseguenze catastrofiche". Nell'ultimo trailer di The CW, che è possibile guardare qui sotto, lo studioso di storia condivide le sue scoperte con l'alter ego di Green Arrow, Oliver queen (guest star Stephen Amell).
Ricordiamo che la prima puntata della seconda stagione di Legends of Tomorrow verrà presentata in anteprima sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di giovedì 13 ottobre sul network televisivo statunitense The CW.