Legends of Tomorrow 2: Obsidian confermato come il figlio di Green Lantern

di
Tra poco più di due settimane assisteremo alla premiere della seconda stagione di Legends of Tomorrow e, in una recente intervista Lance Henriksen, uno degli attori che faranno parte di questo prossimo capitolo ha anticipato un po' di particolari in più sul personaggio che andrà a ricoprire.

L'attore vestirà i panni di Obsidian nelle prossime puntate di Legends of Tomorrow e in questa sua ultima dichiarazione ha confermato che il suo personaggio è davvero il figlio di Lanterna Verde, alias Alan Scott.
In particolare, l'attore ha affermato: "E 'tutto lì dentro. Ogni particolare del personaggio. Sì, il fatto di essere figlio di Lanterna Verde e tutto ciò che riguarda il fatto che lui è gay. La questione viene trattata, onestamente, un po' aspramente. E' una cosa reale... Anche una delle mie battute dice 'Se si ha la fortuna di trovare l'amore di nuovo, dopo tutto ciò che vi è accaduto, beh, abbracciatelo.".
Obsidian, anche conosciuto con il nome di Todd Rice nei fumetti, ha la capacità di fondere il suo corpo con la sua ombra, dandogli abilità sovrumane come il volo, la capacità di avvolgere i nemici e coprire il mondo intero nell'oscurità, aumentando la sua dimensione. In Legends of Tomorrow, che partirà il 13 ottobre, si vedranno due versioni di Obsidian: una giovane e una versione più vecchia. La prima versione sarà interpretata da Dan Payne, mentre Henriksen impersonerà quella più vecchia.

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti