Legends of Tomorrow 2: online nuove foto dal secondo episodio

di

Come tutti i fan della serie sapranno, nel corso della serata di ieri, sul network televisivo statunitense The CW è andata in onda l'anteprima della premiere del secondo capitolo di Legends of Tomorrow e ora la rete ha già diffuso nuove foto relative alla seconda puntata che, come sempre, potete trovare in fondo alla notizia.

La seconda puntata porterà il titolo di The Justice Society of America e oltre alle foto già diffuse precedentemente, la rete ci da la possibilità di dare uno sguardo ulteriore alla puntata con le immagini che trovate qui sotto.
La sinossi di questo episodio recita: "Le leggende viaggiano in una Parigi occupata dai nazisti, ma si ritrovano circondati dalla Justice Society of America (JSA). Qui, scoprono un'aberrazione del tempo che minaccia la JSA che, però, non vuole avere niente a che fare con loro e non richiede il loro aiuto. Tuttavia, le leggende insistono per interferire nella missione della JSA di intercettare e sequestrare un pacchetto misterioso. Nate (Nick Zano) vuole disperatamente dimostrare di meritarsi un posto nella squadra, ma ha un segreto che condivide con il nonno Commander Steel (Matteo MacCaull) potrebbe rendere difficile l'impresa. Ray (Brandon Routh) è così concentrato nell'impressionare la JSA, che mette in pericolo sé stesso e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Intanto, Stein (Victor Garber) è intervenuto come leader, ma Sara (Caity Lotz) prende il controllo quando arriva il momento di prendere decisioni.
L'episodio è stato diretto da Michael Grossman e scritto da Chris Fedak e Sarah Nicole Jones e andrà in onda su The CW giovedì 20 ottobre.

Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2