Legends of Tomorrow 2: online le nuove foto e la sinossi di 'Abominations'

di

La rete televisiva The CW ha da poco rilasciato online le immagini ufficiali e la descrizione della puntata intitolata Abominations, ovvero il quarto episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Come sempre, potete trovare tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere, in queste nuove foto, abbiamo Sara (Caity Lotz) e Nate (Nick Zano) che incontrano il generale Ulysses S. Grant durante la guerra civile e Jax (Franz Drameh) e Amaya (Maisie Richardson-Sellers), entrambi vestiti come schiavi, sembrano impegnati in una missione pericolosa.
La rete ha rilasciato anche la sinossi dell'episodio che recita: "Quando le leggende scoprono un'aberrazione nel 1863, si ritrovano a lottare per la loro sopravvivenza durante la guerra civile con i soldati confederati che sono stati trasformati in zombie. Con l'esito della guerra civile in pericolo, Jax (Franz Drameh) deve partecipare ad una missione rischiosa andando in una piantagione con Amaya (Maisie Richardson-Sellers). Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) comincia a sentire il peso delle decisioni che deve prendere come leader e Ray (Brandon Routh) lotta per trovare il suo scopo nella squadra.". L'episodio è stato diretto da Michael Allowitz, che ha seguito una sceneggiatura scritta da Marc Guggenheim e Ray Utarnachitt.
Questa quarta puntata di Legends of Tomorrow, che porterà il titolo di Abominations, andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 3 novembre alle ore 20:00 sulla rete televisiva The CW.

Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2Legends of Tomorrow - Stagione 2