Legends of Tomorrow 2: online una nuova clip da 'Abominations'

di

Dopo la puntata andata in onda negli USA nel corso della serata di ieri, ovvero Shogun, The CW ha pubblicato in anteprima una nuova clip per il prossimo e quarto episodio che porta il titolo di Abominations. Come sempre potete accedere al filmato dopo il salto, in fondo alla notizia.

La sinossi ufficiale di questo quarto episodio rilasciato dal network ci dice che questa volta le leggende scopriranno un'aberrazione che li costringerà ad andare nel 1863. Qui i nostri eroi si ritroveranno a combattere per la loro vita durante un importante evento della storia americana, ovvero la guerra civile, con una piccola differenza: i soldati confederati sono stati trasformati in zombie. Ovviamente, il risultato della guerra civile viene messo in serio pericolo e le leggende cercheranno di fare tutto ciò che è in loro potere per ristabilire il corretto svolgersi degli eventi. Nel frattempo, Jax (Franz Drameh) deve partecipare ad una missione audace andando in una piantagione di schiavi con Amaya (Maisie Richardson-Sellers). Intanto, Sara (Caity Lotz) comincia a sentire il peso delle responsabilità e delle decisioni che, in quanto leader, deve prendere. Ray (Brandon Routh), invece, si impegna con tutto sé stesso per riuscire a trovare il suo scopo sulla squadra.
Questo episodio, che ha visto alla regia Michael Allowitz e alla sceneggiatura Marc Guggenheim e Ray Utarnachitt, verrà trasmesso sui piccoli schermi degli Stati Uniti il prossimo giovedì 4 novembre sul network televisivo americano The CW.