Legends of Tomorrow 2: primo sguardo al quartier generale della JSA

di

Nella giornata di ieri, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha condiviso una foto che ci mostra quanto anche lui stesso sia in attesa della seconda stagione di Legends of Tomorrow, soprattutto per l'arrivo della Justice Society of America. Grazie all'immagine che potete trovare dopo il salto, possiamo dare un primo sguardo al quartier generale.

Alla fine della scorsa stagione, è stato introdotto Rex Tyler, ma lui è solamente la prima novità di un insieme molto più grande che arriverà nella seconda stagione con la Justice Society of America e i nuovi personaggi di Stargirl, Citizen Steel, Dr. Mid-Nite e Obsidian.
Una squadra simile, però, non può funzionare senza un luogo di incontro e, grazie a Guggenheim, i fan hanno la possibilità di dare il loro primo sguardo alla sede della JSA. La tavola rotonda con il logo della squadra, infatti, è stata postata dal produttore esecutivo sul suo account personale di Twitter.
La seconda stagione di Legends of Tomorrow non sarà solo caratterizzata dall'apparizione della JSA. Ci sarà, infatti, la possibilità di vedere la Legion of Doom, che sarà composta da numerosi villain provenienti da tutti gli spettacoli DC trasmessi dalla The CW, tra cui Damien Darhk, impersonato da Neal McDonough, Reverse-Flash, che porta il volto di Matt Letscher, Malcolm Merlyn, interpretato da John Barrowman e Capitan Cold, impersonato da Wentworth Miller.
Ricordiamo che Legends of Tomorrow tornerà con la sua seconda stagione su The CW giovedì 13 ottobre.