Legends of Tomorrow 2: parlano Victor Garber, Caity Lotz e Dominic Purcell

di
Arrivano nuovi particolari sulla prossima e seconda stagione di Legends of Tomorrow che farà il suo debutto nel corso dell'autunno sul network The CW. Recentemente, infatti, gli attori Victor Garber, Caity Lotz e Dominic Purcell hanno rilasciato delle interviste sui prossimi episodi dello show.

In particolare, Garber ha fatto notare che nelle prossime puntate assisteremo all'introduzione di una struttura più elaborata dello show, in cui gli eroi verranno presentati in gruppi più piccoli, in modo tale che venga sviluppato meglio il carattere di ogni personaggio: "Io vengo dalla vecchia scuola in cui i vari personaggi intrattengono approfondite conversazioni e in cui ogni eroe è motivato ad agire in un certo modo a seguito di un evento scatenante. Come attore, sono sempre alla ricerca di questo aspetto nello script e quando non c'è ne sento la mancanza. Nella prossima stagione vedrete qualcosa di più sostanzioso e assisterete a questo tipo di cambiamento.".
Successivamente, anche Purcell ha messo l'accento su questo sviluppo maggiore dei vari ruoli: "Ho la sensazione che l'anno scorso ci fosse un po' di prevedibilità negli eventi, ma ora tutto può accadere. Quest'anno avremo dei viaggi più individualizzati in cui gli eroi agiranno per lo più in coppie anziché nel gruppo al completo. Sarà un tipo di spettacolo completamente diverso e sento già la differenza in questi primi episodi che abbiamo girato.".
Infine, la Lotz ha convenuto che i cambiamenti della stagione dovrebbero infondere nuova vita alla serie: "Ci sarà meno urgenza rispetto alla prima stagione. Non sarà sempre tutto incentrato sul salvare il mondo, ma avremo archi narrativi più contenuti. Verranno definiti maggiormente il senso, il tono e il carattere di ogni personaggio. Ora lo script è molto più specifico. Ogni personaggio è assolutamente distinto da tutti gli altri e questa ricchezza dei vari ruoli mi piace molto.".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0