Legends of Tomorrow 2: per Caity Lotz, Sara potrebbe avere una nuova fidanzata

di
Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dall'attrice californiana ventinovenne Caity Lotz, che abbiamo visto nei panni di Sara Lance in Arrow e nella prima stagione di Legends of Tomorrow, è possibile che nel prossimo e secondo capitolo dello show, per lei entri in scena un nuovo amore.

Come sappiamo, il personaggio ha passato un anno senza reali coinvolgimenti romantici, anche se ci sono stati certamente alcuni flirt. Sembra, tuttavia, che le cose potrebbero cambiare nella seconda stagione: "Credo che Sara potrebbe avere una nuova fidanzata!" - ammette l'attrice Caity Lotz, che subito dopo ha aggiunto che spera di vedere Katrina Law, che interpreta l'ex di Sara, Nissa al Ghul in un'apparizione nella seconda stagione: "Il suo contratto prevede l'eventualità che possa tornare da noi!".
La Lotz, inoltre, ha anche espresso il suo desiderio personale di andare nella serie The Flash e / o di vedere Legends of Tomorrow che visita la Terra-Due di The Flash: "Penso che sarebbe davvero bello vedere la Black Siren di Katie Cassidy. Sarebbe bello avere dei testa a testa con molti personaggi. Su Terra Due, secondo me, il mio personaggio sarebbe come una bibliotecaria, con sciarpe e maglioni.".
Legends of Tomorrow tornerà con la sua seconda stagione giovedì 13 ottobre su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0