Legends of Tomorrow 2: i produttori rivelano il logo della JSA!

di

Da poche ore è arrivata un'interessante novità dalla produzione della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Il team creativo della serie, infatti, ha reso pubblico il logo della Justice Society of America di cui potete vedere un'immagine, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il primo a diffondere l'immagine è stato lo showrunner Mark Guggenheim, che l'ha postata sul suo account personale di Twitter.
Il logo è stato pubblicato proprio ora anche perché il team creativo dietro a Legends of Tomorrow sta attualmente girando il secondo episodio della sua seconda stagione, che porta proprio il titolo di The Justice Society of America. A quanto pare, per creare il nuovo simbolo sono stati utilizzati come spunti i loghi già visti in passato nell'Universo DC. Molti fan, infatti, hanno fatto notare che il logo somiglia per certi aspetti a quello adottato nei fumetti del 1970.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi che verranno introdotti nei prossimi episodi, sappiamo che il secondo capitolo della serie vedrà l'entrata in scena di Citizen Steel che porterà il volto di Nick Zano e di una nuova versione di Vixen interpretata da Maisie Richardson-Sellers, il cui nome sarà Amaya Jiwe e che sarà la nipote della Vixen di nome Mari McCabe impersonata da Megalyn Echikunwoke in Arrow.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Legends of Tomorrow farà il suo debutto sui piccoli schermi americani giovedì 13 ottobre sul network The CW.