Legends of Tomorrow 2: quattro episodi in più per la stagione

di

Da poche ore il network statunitense The CW ha comunicato ufficialmente di aver ampliato il secondo capitolo della sua serie Legends of Tomorrow. La rete, infatti, ha emanato l'ordine per la produzione di altri quattro episodi aggiuntivi che andranno a sommarsi a quelli inizialmente previsti.

Nonostante questa sia una buona notizia per i fan, che lascia ben sperare sul futuro della serie, questo non significa che l'ordine per un terzo capitolo dello show sia sicuro, anche se un'aggiunta di quattro episodi fanno pensare che la rete The CW sia abbastanza soddisfatta dello show, adattamento dei fumetti della DC Comics.
La serie, che ha raccolto una media di 2,3 milioni di spettatori per episodio, ha visto un incremento del 13% nell'ultimo periodo e ora, con questa nuova aggiunta, la seconda stagione dello spettacolo potrà contare un totale di 17 episodi.
E' stato recentemente rivelato che il titolo della decima puntata del secondo capitolo di Legends of Tomorrow sarà The Legion of Doom, ovvero gli antagonisti principali della stagione che, per ora, si sono rivelati alle leggende. L'aggiunta di altri episodi fa presumere che l'equipaggio del Waverider avrà più di un'occasione per combattere contro Malcolm Merlyn (John Barrowman), The Reverse-Flash (Matteo Letscher), Capitan Cold (Wentworth Miller) e Damien Darhk (Neal McDonough).
In ogni caso, The CW non ha ancora preso nessuna decisione sul fatto rinnovo per ulteriori stagioni delle sue serie attualmente in onda.