Legends of Tomorrow 2: rivelato il titolo della premiere

di
Dopo aver scoperto i titoli dei primi episodi delle prossime stagioni delle altre serie sui supereroi, è arrivato anche quello della premiere della prossima e seconda stagione di Legends of Tomorrow. Nelle ultime ore, infatti, uno degli attori della serie ha diffuso online la prima immagine del copione che potete vedere dopo il salto.

La notizia è, infatti, arrivata dall'attrice californiana ventinovenne Caity Lotz, che nella serie veste i panni del personaggio di White Canary. Nelle scorse ore, l'attrice ha postato sul suo account personale di Twitter una foto della copertina della sceneggiatura del primo episodio. In questo modo, la Lotz ci comunica che il titolo della puntata sarà Out of Time e che l'episodio si baserà su una storia di Greg Berlanti e Chris Fedak, con un teleplay di Marc Guggenheim e Phil Klemmer. Le riprese di questo primo episodio, inoltre, dovrebbero cominciare la prossima settimana, ovvero lunedì 18 luglio con una data di conclusione prevista per il 28 luglio.
Un fatto interessante da notare è che Out of Time è anche il titolo della quindicesima puntata della prima stagione di The Flash, dove Barry scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. In ogni caso, questo non significa che la puntata sia un crossover ma, è possibile che l'episodio sia un modo per stabilire i primi collegamenti tra le due serie, in modo da favorirne un incontro più avanti.
Ricordiamo che il prossimo e secondo capitolo di Legends of Tomorrow andrà in onda sui piccolo schermi a stelle e strisce a partire da giovedì 13 ottobre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0