Legends of Tomorrow 2: la sinossi di 'Compromised', un video inedito da 'Shogun'

di

Anche per i prossimi episodi del secondo capitolo di Legends of Tomorrow, la rete The CW ha rilasciato da poche ore alcuni materiali promozionali, ovvero la sinossi del quinto episodio della stagione e un video dal prossimo e terzo episodio. Potete trovare il filmato e la descrizione della puntata dopo il salto.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla rete recita: "RIVELAZIONI - Quando le leggende rintracciano la presenza di un Timequake che arriva alla Casa Bianca del presidente Reagan, rimangono scioccate nello scoprire che il loro vecchio nemico Damien Darhk (guest star Neal McDonough) è ora un consulente senior per Reagan. Mentre il team lavora per scoprire ciò che Darhk ha intenzione di fare, Sara (Caity Lotz) affronta una lotta interiore, ovvero la scelta tra perseguire la sua vendetta o aiutare la squadra con la sua missione. Pensando che i membri della JSA potrebbero essere di aiuto, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si recano alla sede della JSA, ma rimangono sorpresi da quello che trovano. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) cerca di evitare che il suo io più giovane crei un'aberrazione del tempo ancora più grande.". Nella puntata avremo anche gli attori Franz Drameh, Dominic Purcell e Brandon Routh. Il direttore della puntata è stato David Geddes, mentre Keto Shimizu e Grainne Godfree hanno scritto la sceneggiatura.
Ricordiamo che la prossima e terza puntata della seconda stagione, dal titolo Shogun, di cui potete vedere la nuova clip qui sotto, verrà trasmessa il 27 ottobre su The CW. Il quinto episodio, invece, andrà in onda il 10 novembre.