Legends of Tomorrow 2: una nuova clip ci mostra Citizen Steel

di

Nelle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete un nuovo video che ci consente di dare una sbirciata alla prossima puntata della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Come sempre, potete guardare il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Questo nuovo video è tratto dalla terza puntata della seconda stagione della serie, che porta il titolo di Shogun e che verrà trasmessa negli USA su The CW nel corso della serata di oggi, giovedì 27 ottobre. Nella clip, in particolare, due nuovi personaggi catturano maggiormente l'attenzione. In particolare, possiamo dare un'occhiata più da vicino al personaggio di Citizen Steel. Nella versione televisiva, Nate era un emofiliaco che è stato gravemente ferito mentre tentava di salvare l'eroe di guerra, membro JSA e nonno da una morte prematura. Nonostante la sua sofisticata intelligenza artificiale futuristica, Gideon aveva problemi a stabilizzarlo e l'opzione meno rischiosa era che Ray Palmer gli iniettasse un siero che aveva sviluppato per ottenere dei poteri.
Recentemente, Nick Zano ha dichiarato: "Questa stagione è abbastanza impressionante e divertente e non importa chi stanno combattendo i nostri eroi perché è già divertente vederli combattere.".
Ricordiamo che la puntata successiva della stagione sarà Abominations. Il network The CW, che ne ha già rilasciato la sinossi, trasmetterà l'episodio giovedì 3 novembre.