Legends of Tomorrow 3: Caity Lotz parla della timeline nella terza stagione

di

Il season finale di Legends of Tomorrow 2 ha introdotto verso un nuovo arco narrativo: a causa degli eccessivi cambiamenti alla linea temporale, le Leggende dovranno affrontare diverse distorsioni. Caity Lotz, che nello show interpreta Sara Lance, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova timeline che si prospetta nello show The CW.

Nella trama di Legends of Tomorrow 3 i protagonisti dovranno riparare ciò che hanno compiutonella precedente stagione, ossia la “rottura” della corretta linea temporale. Leggiamo ciò che ha anticipato Caity Lotz sulle prossime avventure di Sara Lance/White Canary e delle altre Leggende della DC Comics. L'attrice, oltre ad aver commentato ciò che ci aspetta nella terza stagione, ha anche espresso ciò che vorrebbe vedere per il suo personaggio.

Penso che sia arrivato il momento che non vediamo più la storia per come la ricordiamo. Prima che viaggiassimo nel tempo e nella storia c’era solo ciò che ci hanno insegnato i libri. Ora che abbiamo rotto il tempo, non possiamo viaggiare dovunque e ogni cosa diventerà folle. Mi piacerebbe anche vedere che tipo di cambiamenti ci saranno per Sara e con quali effetti. Vorrei vederla in una relazione importante. Non una storiella, ma un vero amore sarebbe carino”.

Il cast e la produzione di Legends of Tomorrow 3, che recentemente ha acquistato una new entry, saranno presenti al Comic-Con di San Diego: il panel dedicato agli show targati The CW ci sarà sabato 22 luglio. Inoltre da un paio di giorni è disponibile la prima sinossi ufficiale della serie DC.