Legends of Tomorrow: ecco la sinossi del secondo capitolo della serie

di

Arriva online, dopo quella delle altre serie DC trasmesse dal network The CW, anche la sinossi della prossima e seconda stagione di Legends of Tomorrow, show di Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, la cui premiere è prevista per il mese di ottobre.

Con la minaccia di Vandal Savage neutralizzata, la nuova stagione di Legends of Tomorrow vedrà la squadra alle prese con una nuova missione, quella che porterà ad incontrare la Justice Society of America.
Legends of Tomorrow tornerà con la sua seconda stagione su The CW giovedì 12 ottobre alle ore 20:00. Qui sotto trovate la sinossi rilasciata dal network:

"Dopo la sconfitta del villain Vandal Savage e dei Time Masters, una nuova minaccia emergerà. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico non convenzionale e affascinante, viene spinto all'azione quando fa una scoperta scioccante: le Leggende sono sparse per tutto corso del tempo. Nate deve trovare un modo per salvare la squadra di eroi, tra cui l'inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un exo-suit con che dà il potere di ridursi in dimensioni minuscole, come Atom; Sara Lance (Caity Lotz), White Canary; Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson "Jax" Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm e Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave. Quando le Leggende incontrano la Justice Society of America nel 1940, Amaya Jiwe (Maisie Richardson Sellers), alias Vixen, si unisce al team. Mentre la squadra si riunisce, emerge il mistero del destino dell'ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill). Una volta riuniti, le Leggende continuano la loro nuova missione di proteggere la linea temporale dalle aberrazioni. Quando Nate, il nipote del un membro della JSA Commander Steel, si ritrova inaspettatamente dotato di poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l'eroe dentro di sé. Le Leggende si scontreranno con i nemici passati e presenti, per salvare il mondo da una nuova misteriosa minaccia.".