Legends of Tomorrow: ecco il video dei Dominators nella seconda guerra mondiale!

di
The CW è diventato ormai il network di riferimento per il DC Tv Universe, con solo Gotham a rappresentare il multiverso in maniera rilevante presso altri canali. Proprio le serie di The CW si incontreranno in un gigantesco episodio-crossover che racconterà la minaccia aliena dei Dominators, protagonisti del nuovo trailer disponibile.

Il filmato è girato con la tecnica del found footage, uno stile che fa somigliare le riprese a filmati amatoriali o d’archivio. Questo stratagemma ha permesso agli autori di ricordarci quanto la cultura popolare sia fissata con gli alieni: il filmato sembra un documento militare. Le immagini sembrano appartenere ad un classico video della seconda Guerra Mondiale, eppure dopo qualche secondo è facilissimo notare le navi aliene dei Dominators presenti sulla scena.

Non è chiaro se il filmato fa parte del canon delle stagioni, o se gli eroi di Legends of Tomorrow dovranno tornare nel passato per combattere gli alieni. Quello che sappiamo, però, è che il crossover tra le quattro serie DC in onda su CW andrà in onda, con la sua prima parte, il 28 Novembre. Il video, invece, è disponibile come sempre in fondo alla notizia. Buona visione!

FONTE: SR