Legends of Tomorrow: inizia la produzione della seconda stagione

di
Da poche ore, il network televisivo americano The CW ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese della prossima e seconda stagione della serie Legends of Tomorrow e alcuni attori hanno già postato online le prime foto del cast al lavoro. Le immagini sono disponibili, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nel corso della giornata di ieri, infatti Brandon Routh, che interpreta Ray Palmer alias Atom in Legends of Tomorrow (dopo essere stato introdotto in Arrow), ha postato una foto sul suo account di Instagram in possiamo vederlo in compagnia dei co-protagonisti Arthur Darvill, che impersona Rip Hunter e Dominic Purcell, che interpreta Mick Rory alias Heat Wave. Anche l'attrice Caity Lotz, che interpreta Sara Lance alias White Canary, ha postato una foto rendendoci partecipi di una sessione di lettura del primo episodio della seconda stagione e, con questa immagine, ci fornisce un'ulteriore conferma dell'inserimento nel cast di Nick Zano, che verrà introdotto nello show nel ruolo di Nathan Heywood alias Citizen Steel.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Legends of Tomorrow verrà trasmessa a partire da giovedì 13 ottobre, giorno in cui andrà in onda il primo episodio intitolato Out of Time. La serie sarà inoltre presente al San Diego Comic-Con, che inizierà domani, con un panel interamente dedicato che avrà luogo nella giornata di sabato 23 luglio e per cui è già stata confermata la presenza di Brandon Routh, Victor Garber e Caity Lotz.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Gettin' the band back together. 😉 Day 1 of #Season2 #legendsoftomorrow

Una foto pubblicata da Brandon Routh (@brandonjrouth) in data:

Table read. It all begins Monday! Was so cool hearing everyone's characters come back to life. Season 2= more fun, more funny

Una foto pubblicata da Caity Lotz (@caitylotz) in data: