Legends of Tomorrow: Phil Klemmer anticipa altri particolari sulla seconda stagione

di

Dopo aver già dato alcune indicazioni sulla trama del secondo capitolo di Legends of Tomorrow, la cui prima stagione sta giungendo al termine sul network The CW, lo showrunner della serie Phil Klemmer ha di nuovo fornito ai fan nuovi particolari e novità a cui assisteremo nella prossima stagione.

Stando alle parole di Klemmer: "Il finale della prima stagione non avrà solo la funzione di schiacciare il tasto di reset, ma costituirà un vero e proprio cambiamento nella missione dei nostri eroi. Il secondo capitolo della serie, infatti, non vedrà al centro delle vicende l'impresa di salvataggio del mondo e dell'arresto di un unico nemico che appartiene alle forze del male. Abbiamo voluto cambiare la posta in gioco e le dinamiche della storia per cercare quasi di creare qualcosa che sembri veramente un nuovo show, non solo per l'introduzione di nuovi personaggi, ma con l'uso di una nuova spinta drammatica.".
Come vi avevamo già informato, infatti, la produzione sta gestendo nuovi casting per l'introduzione di nuove figure all'interno della serie e, a quanto pare, i fan dovranno prepararsi ad una mole notevole di cambiamenti.
Il prossimo e quindicesimo episodio di Legends of Tomorrow, intitolato Destiny, andrà in onda su The CW giovedì 12 maggio alle ore 20:00. Il finale della prima stagione, che porterà il titolo di Legendary verrà, invece, trasmesso giovedì 19 maggio. In Italia la serie verrà trasmessa in prima visione su Italia 1 nel corso di quest'anno.