Legion: FX stuzzica i fan con due nuovi promo della serie

di
La FX Productions e la Marvel Television hanno rilasciato in rete due nuovi promo per la loro esordiente serie televisiva Legion, che farà il suo debutto sui piccoli schermi italiani e americani nei prossimi mesi. Come sempre, potete vedere i filmati dopo il salto, in calce alla notizia.

Legion vede al centro delle vicende il personaggio di David Haller, un giovane tormentato che presto si rivela essere più che umano. Diagnosticatagli una grave forma di schizofrenia, David ha passato gran parte della sua vita ad entrare ed uscire da ospedali, cliniche ed istituti per la salute mentale. A dare una svolta alla sua esistenza sarà uno strano incontro con un altro paziente. Dopo questo evento, il protagonista considera seriamente la possibilità che le voci che sente e le sue visioni potrebbero essere reali.
Legion è basato sul personaggio della Marvel Comics creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Come molti di voi sapranno, il personaggio dei fumetti è, in realtà, il figlio mutante del Professor X. David è incredibilmente potente e può sfruttare una gamma vastissima di poteri, ma ciascuno di questi poteri è controllato da una delle sue personalità e non tutte queste personalità vanno d'accordo tra di loro.
I nuovi promo della serie seguono il nuovo e secondo trailer che è stato rilasciato qualche giorno fa. Com'è stato rivelato in quel video, Legion farà il suo debutto in anteprima statunitense su FX l'8 Febbraio 2017.

Legion X-Men

Legion X-Men

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +