Legion: Noah Hawley diffonde una nuova immagine dalla serie

di
A quanto pare, lo sviluppo della nuova serie interamente incenrata sul personaggio di Legion sta procedendo a pieno ritmo. A dimostrarlo è anche la nuova immagione che lo showrunner Noah Hawley ha da poco diffuso in rete e che voi potete vedere, come sempre, dopo il salto, in calce alla news.

Impersonato dall'attore britannico trentatreenne Dan Stevens, il personaggio di David Haller, nei fumetti, è il figlio del Professor Charles Xavier, interpretato nei film sugli X-Men da James McAvoy e da Patrick Stewart. In Legion, vedremo il personaggio credere che le voci nella sua testa siano un sintomo di una malattia mentale, quando sono in realtà molto di più.
Parlando al Festival ATX il mese scorso, Hawley ha discusso l'elemento che lo attira maggiormente nelle storie degli X-Men, ovvero il fatto che si tratta di emarginati. In più, lo showrunner ha rivelato che con il nuovo progetto potrà esplorare meglio proprio questo aspetto: "Un film deve avere una certa velocità, ma uno show televisivo può soffermarsi maggiormente sull'analisi dei personaggi. Penso che sia più interessante poter esplorare le domande esistenziali dei protagonisti e affrontare l'essere diversi, ed esserlo per davvero, mettendo in discussione la realtà in cui vivono tutti gli altri.".
Riordiamo che John Landgraf, boss di FX, ha affermato Legion non avrà continuità con i film degli X-Men, ma piuttosto "sarà ambientato in un universo parallelo in cui il governo degli Stati Uniti ha appena scoperto i mutanti. Non penso che ci saranno personaggi che arriveranno dai film perché in realtà sono universi paralleli.".
Legion dovrebbe fare il suo debutto su FX nel corso dei primi mesi del 2017.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Sound mix #legion #sneakpeak

Una foto pubblicata da @noahhawley in data:

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +