Legion sarà parte dell'Universo Cinematografico Marvel?

di
Quello che segue è un rumor lanciato da siti come Comicbook.com e Heroic Hollywood e basato su un articolo pubblicato proprio su Marvel.com. La domanda di queste ore è: "che Legion sia parte dell'Universo Cinematografico Marvel Studios?".

Un passo indietro. Legion è un personaggio Marvel, ma anche un mutante. Dunque una proprietà degli X-Men e, di conseguenza, in mano alla Fox. Ricordiamo che i personaggi Marvel in mano alla Fox (gli X-Men e i Fantastici 4) sono totalmente scollegati dall'Universo Marvel con Iron Man & Co.

Però, per realizzare la serie su Legion, la Fox decide di collaborare proprio con la Marvel, nonostante resti legata al mondo degli X-Men. Le voci di un possibile accordo tra le due case si alimentano, iniziano a girare teorie e fan fiction ma nulla si concretizza.

Ora, in un articolo di Marvel.com, viene riportato Legion come "uno dei nuovi personaggi che entreranno a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel". Conferma? O semplice svista dell'articolista? Attendiamo notizie ufficiali.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +