Legione arriverà quest'anno, non sarà 'collegato' agli altri film sugli X-Men

di

John Landgraf di FX ha confermato che il serial Marvel/Fox Legione è in fase di sviluppo attivo ed è quasi pronto ad entrare in produzione. Sebbene non ci sia una data fissata, Landgraf lascia intendere che il serial arriverà in USA entro la fine di quest'anno.

Ma, nonostante sia un mutante, non aspettatevi che Legione sia in continuity con i film sugli X-Men. "Le pellicole sugli X-Men sono ambientati in un modo in cui tutti sanno dell'esistenza dei mutanti" afferma il presidente di FX "Legione è ambientato in un universo parallelo, se volete metterla cosi, dove il governo sta scoprendo per la prima volta che ci sono dei mutanti mentre le persone ancora non ne sanno nulla. Non credo ci saranno camei di X-Men famosi proprio perché sono universi paralleli".

"Lo stiamo ancora scrivendo ma credo saranno tutti personaggi nuovi... non sono al 100% sicuro, le cose potrebbero cambiare" continua "Sono ottimista riguardo Legione, gli script sono eccezionali".

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +