Lemony Snicket: Neil Patrick Harris sarà il Conte Olaf

di
Dopo mesi di lunga contrattazione tra l'attore e il servizio di streaming statunitense Netflix, finalmente è ufficiale: Neil Patrick Harris vestirà i panni del perfido Conte Olaf nella trasposizione televisiva intitolata A Series Of Unfortunate Events.

La notizia della chiusura di un accordo definitivo è stata comunicata nel corso della giornata di ieri dallo stesso servizio di streaming che, per ora, non ha ancora fornito alcun dettaglio sulla data di inizio della produzione dell'adattamento televisivo.

Come molti di voi ormai già sapranno, Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events sarà ispirata alla serie di tredici romanzi per ragazzi scritti dall'autore Daniel Handler con lo pseudonimo di Lemony Snicket. A centro delle vicende ci saranno i tre orfani Baudelaire: Violet impersonata da Malina Weissman, Klaus interpretato da Louis Hynes e la piccola Sunny che, nel tentativo di svelare il mistero della morte dei loro genitori, cercheranno di affrontare una valanga di disavventure, la maggior parte delle quali sarà causata dal loro crudele zio, ovvero il Conte Olaf, impersonato da Jim Carrey nel film del 2004 e che ora avrà il volto di Neil Patrick Harris, l'esilarante Barney Stinson di How I Met Your Mother, vincitore di quattro Emmy Awards, un Tony Awards e nominato per quattro volte ai Golden Globes.

Ricordiamo che Lemony Snicket’s A Series Of Unfortunate Events saràsviluppata dalla compagnia di produzione Paramount Television per conto di Netflix e vedrà alla regia Barry Sonnenfeld.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1

Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Barry Sonnenfeld
  • Interpreti: Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, K. Todd Freeman
  • Nazione: Usa
  • +